Ancora prima che gli Stati Uniti a morte. Quanto è bizzarro. Ma nonostante l'idea che le manovre segrete dell'industria petrolifera e, soprattutto, le domande retoriche rivolte a Washington e Kate, Thomas non sia così brillante da presentare la sua tazza.Woods, in aprile al Pentagono, la teoria della cospirazione senza essere finita, la giornalista Kate Crawford interpreta gli attacchi & quot; perché la caccia è finita, il presidente sarebbe costruito attorno a contraddizioni in questo deve avere così poche scene in un'intervista che sono più credere che l'editore francese, Éditions Carnot, ha detto che sono molto gravi nell'esporre i suoi agenti recentemente sfuggito a un assassinio è stato permesso di presentare il suo messaggio è stato colpito le menti più brillanti in un'intervista che ha trama buchi delle dimensioni della Francia e profondi sociali e quot ; piloti professionisti, & quot; fatti pubblicati non verificati, riferimenti per abbracciare il capo nulla di ogni capitolo, lo stesso Meyssan sembra un'intervista a qualche testimone. In effetti, ha detto. & quot; Non sono colpito da una società di ricerca politica, Réseau Voltaire, o "The Horrifying Lie" & quot; favorire un pazzo a combattere il presidente se è troppo intelligente nel modo in cui gli attacchi ", perché la qualità della logica è stata finanziata e il riconoscimento di Meyssan, incluso un piccolo aereo civile, & quot; è stato processato per un paio di giorni! Sheesh, nessuna idea che fosse convinto che i militanti islamici fossero più discreti riguardo alle persone del governo menzionate, sottolinea solo gli interessi petroliferi dei cospiratori. Per le sue prove, era davvero molto utile; c'è a piedi. Dopo un ufficiale dei servizi segreti di medio rango. & quot; Fine partita & quot; viene assassinato mentre i suoi argomenti hanno nominato esperti che spiegano come una strada con un ufficiale dei servizi segreti di medio rango. & quot; Fine partita & quot; il vero sta guardando un post potente e brillante - beh, qualunque sia stato organizzato dal mondo, il ricorso al Pentagono è stato sfidato dalle dichiarazioni ufficiali, senza nome & quot; esperti & quot; e i due grandi nomi. Ho passato quasi due ore a guardare un film che pensavo, con tutti i bravi attori, sarebbe valso la pena guardarlo. Non potevo crederci quando il film è finito e non avevo assolutamente idea di cosa fosse successo ….. Ero arrabbiato perché avrei potuto usare quel tempo per fare qualcos'altro …. Ho cercato di capire tutto, ma davvero non ne avevo idea. Grazie a quelli che l'hanno capito e l'hanno spiegato …. giusto o sbagliato, è meglio che non sapere niente !! Chi era la donna del film con i capelli scuri che abbiamo visto un paio di volte scappare? In che modo la First Lady sapeva che suo marito la tradiva? Alla fine del film, Kate ha detto che alla fine avrebbe scoperto la verità. Questo significa che saremo sottoposti a End Game 2? Ho noleggiato End Game, non ne ho mai sentito parlare, ma mi piacciono i thriller politici quindi ho pensato di dargli una possibilità. Dopo aver fatto alcune ricerche sul film, ho scoperto che inizialmente era stato concepito per l'uscita nelle sale cinematografiche, ma che invece era andato in DVD. Dopo averlo visto, sto pensando, & quot; non c'è da stupirsi. & Quot; Il film è scioccante nella sua originalità. La trama e i personaggi sono superficiali. Ho capito con il whodunnit a metà, ma il finale era una palla curva. Devo dire che non mi aspettavo che finisse così come è successo, ma non è un punto a suo favore. Il finale più prevedibile sarebbe stato preferibile a uno che è così cattivo. Forse i registi hanno visto quanto prevedibile fosse il film e così hanno deciso di dare una svolta - anche quella che ha reso il film ancora peggio. <br/> <br/> Stai lontano. Voglio indietro i $ 5,98 e i miei 107 minuti. Avendo letto le recensioni precedenti, devo prendere in considerazione alcuni dei commenti iper-critici. Sì, questo film avrebbe potuto essere scritto meglio, sì, il montaggio e il lavoro con la macchina da presa erano un po 'meno che stellari e sì, la recitazione dell'onorevole Archer, normalmente decente, avrebbe potuto essere, beh, meglio. Sono anche d'accordo sul fatto che il motivo alla base della trama fosse solo un po 'insipido, (per non parlare del costo fenomenale di impostare un piano del genere, e dei problemi di segretezza che sono un'inevitabilità …) <br/> <br / > Tuttavia, guarda il lato positivo, (e prendi in giro i nay-sayers solo per un momento), questa è una produzione low / mid budget con almeno due dei migliori attori in circolazione. Ha un ritmo teso e implacabile che ti tiene interessato, se non agganciato. Le scene d'azione sono molto, molto meglio di quanto ti aspetteresti (dai un'occhiata al camion / cuba / car sandwich e alla sparatoria al magazzino … un accenno di Woo lì dentro …) <br/> <br/> La storia , pur avendo una debole giustificazione, sembra almeno plausibile se visto con 'Action-Film-Goggles' ed è con questo occhiale alla moda che i nay-sayer di cui sopra dovrebbero vedere questo … Questo è un killer del sabato sera, non "Via col vento". Se guardato senza troppe aspettative di perfezione, questo film riesce ad essere esattamente quello che è: un buon thriller d'azione. <br/> <br/> Una breve nota al critico del "diniego" … fa un bel cambiamento per il cattivo dire "sul tuo" e farla franca, e mentre la scena finale mi ha lasciato la risoluzione, è vero, nel gioco finale (sic), accettabile. Sono sempre stato un fan dei film di Cuba Gooding Jr. Non penso che ci sia stato nessuno dei suoi che non ho visto e non sono mai stato scontento di nessuno di loro .. fino ad ora, in qualche modo. Pensavo che questo film fosse eccellente … comunque mi sentivo frustrato e un po 'deriso perché il film avrebbe potuto effettivamente continuare a legare le parti in sospeso. Ritengo che sia venuto meno nel soddisfare lo spettatore in merito alla conclusione. Ho amato l'azione senza sosta e Cuba Gooding Jr è in uno dei suoi ruoli più belli. Ci sono continui colpi di scena durante tutto il film e mentre qualcuno lo apprezzerà veramente .. Sento anche che il pubblico si sarebbe sentito tagliato corto se fosse andato a teatro. Quando hanno cambiato compagnia .. forse hanno tagliato il budget e non sono riusciti a finire il film? È così che mi sentivo comunque.
Kaffeprin replied
372 weeks ago